FAQ

COSA COLTIVATE?

The Farm è una società agricola specializzata nella coltivazione di Cannabis Sativa L. Da noi puoi prenotare direttamente le tue piantine di Cannabis Legale corredate di cartellini e certificati di conformità, oppure puoi scegliere tra le nostre infiorescenze selezionate di Cannabis Legale coltivate in modo naturale, raccolte e lavorate a mano. 

COME FA AD ESSERE LEGALE COLTIVARE CANNABIS?

Coltiviamo esclusivamente varietà ammesse iscritte nel Catalogo comune delle varieta’ delle specie di piante agricole, ai sensi dell’articolo 17 della direttiva 2002/53/CE del Consiglio, del 13 giugno 2002, le quali non rientrano nell’ambito di applicazione del testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, come disposto dalla L. 242/2016 vigente in materia.

Selezioniamo costantemente i migliori esemplari da coltivare per innalzare la qualità dei nostri prodotti.

QUALI PRINCIPI ATTIVI CONTIENE?

Tutte le varietà di The Farm contengono una percentuale di THC sempre entro i limiti imposti dalla legge italiana, mentre il CBDcosì come gli altri principi attivi variano a seconda dei ceppi o dei lotti. In corrispondenza di ogni prodotto troverai la descrizione contenente le informazioni specifiche che lo riguardano. Le nostre piante sono coltivate naturalmente per esaltarne tutte le qualità specifiche senza eccessi.

QUALI STANDARD DI SICUREZZA GARANTITE?

Coltivando direttamente le nostre piante siamo sicuri di non utilizzare pesticidi e concimi dannosi. Tuttavia ogni lotto di merce e campione commercializzato è rigorosamente analizzato. Le prime analisi vengono svolte sui terreni per assicurare l’assenza di metalli pesanti o altre sostanze dannose. Successivamente analizziamo i prodotti ottenuti non soltanto per certificare le quantità di THC e CBD, ma anche per verificare che non siano presenti muffe, funghi e tutto ciò che potrebbe compromettere la sicurezza del prodotto.

COME POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI THE FARM?

I prodotti di The Farm sono disponibili presso il nostro Shop Online! Spediamo tramite corriere con pacco tracciato. La consegna dei nostri prodotti viene effettuata garantendo al cliente la più totale riservatezza degli ordini. Piantine e infiorescenza vengono rilasciate con il cartellino di appartenenza e il certificato d’analisi che indica il rispetto dei limiti legislativi di THC. Solitamente la spedizione viene affidata al corriere entro un giorno lavorativo.

POSSONO ACQUISTARE ANCHE I MINORI?

Pur non esistendo una legge che lo vieti esplicitamente abbiamo scelto di non vendere i nostri prodotti ai minoriAcquistando dichiari implicitamente di essere maggiorenne, come indicato nel PopUp visibile durante il primo accesso al sito.

COME VI CONTATTO?

Se possiedi un attività commerciale, sei un agricoltore o semplicemente hai altre domande, puoi scriverci una mail tramite il modulo che trovi qui sotto.

 


 

MANIFESTAZIONE DEL CONSENSO



 
Maggiori informazioni in privacy policy