Privacy Policy acquisti

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003 ed ex artt. 13 e 14 del

Regolamento UE n. 679/2016

Gentile Signore/a

Desideriamo informarLa che secondo la normativa indicata (art. 13 D.lgs. n. 196/2003 ed artt. 13 e 14 Regolamento UE n. 679/2016) i Suoi Dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e numero di fax, ecc.) saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

Il Titolare del trattamento dei dati personali è The Farm Società Agricola srls con sede legale in Catanzaro via A. De Gasperi 68,  P.Iva 03617690791 C.F. 0361769079.

1. Oggetto del trattamento

Il Titolare tratta i dati personali identificativi (ad esempio nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di fax, riferimenti bancari e di pagamento ecc.) da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi forniti dal Titolare stesso.

2. Finalità del trattamento La informiamo che i dati raccolti saranno utilizzati per :

2.1 concludere i contratti per i servizi  a Lei forniti dal Titolare;

2.2 adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;

2.3 adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un Regolamento, da una normativa Comunitaria o dall’ordine di un’Autorità (come ad esempio la normativa antiriciclaggio);

2.4 esercitare i diritti del Titolare (ad esempio il diritto di difesa in un giudizio);

2.5 finalità amministrativo/contabili.

I dati personali in possesso di The Farm vengono trattati nel rispetto della normativa citata e degli obblighi di riservatezza e dei principi di correttezza, liceità e trasparenza.

3. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere:

Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2 è obbligatorio; in caso di mancato conferimento dei dati non potremmo garantirLe i servizi di cui all’art. 2.

4. Modalità del trattamento:

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2 Regolamento UE n. 679/2016 e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e automatizzato, nel rispetto di una procedura interna e di misure tecniche in grado di garantire la sicurezza, l’integrità e la riservatezza dei dati stessi. I dati personali verranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario per adempiere alle finalità elencate e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto.

5. Soggetti a cui potranno essere comunicati i dati personali:

I Suoi dati personali potranno essere comunicati a:

1. Personale dell’azienda in qualità di incaricati al trattamento e/o responsabili esterni e/o amministratori di sistema per la gestione delle pratiche relative al contratto posto in essere: il personale è stato debitamente istruito in materia di sicurezza dei dati personali e di tutela della privacy.

2. Organi di Stato preposti alle verifiche e ai controlli circa la regolarità degli adempimenti contabili, fiscali e relativi alla gestione del rapporto di lavoro previsti dalla Legge. Resta in ogni caso fermo il divieto di comunicare o diffondere i Suoi dati personali a soggetti non necessari per l’espletamento dei servizi da Lei richiesti.